Ultime novità
  • - 13-02-2017 - On line nuovo sito NETTuno -
  • - 09-02-2017 - Gestione Firma PAdES semplificata nella Suite Segreteria -
  • - 01-02-2017 - Gestione Alternanza Scuola Lavoro con NETTuno -
  • - 17-01-2017 - 10 anni insieme -
Nettuno pa

Elenco Programmi

Visualizza i programmi della tua pubblica amministrazione.
Utilizzato da: convitti, scuola

Permette la gestione on line del registro elettronico del docente e di classe. Particolare attenzione ai criteri di usabilità ed accessibilità. Piena compatibilità con i dispositivi mobili.

Utilizzato da: scuola

Permette la gestione on line del registro elettronico del docente e di classe. Particolare attenzione ai criteri di usabilità ed accessibilità. Piena compatibilità con i dispositivi mobili.

Utilizzato da: scuola

Il Registro Elettronico arriva anche nelle Scuole dell’Infanzia. Grazie alle sue funzionalità e alla piena compatibilità con tutti i dispositivi, il personale della scuola potrà
gestire pasti, assenze, prescuola, doposcuola e comunicazioni.

Utilizzato da: convitti, scuola

NETTuno offre la possibilità di gestire le esperienze di Alternanza Scuola Lavoro in semplicità, trasparenza e completezza. Questo programma può funzionare in abbinata con il Registro Elettronico NETTuno o in completa autonomia.

Utilizzato da: scuola

E’ la soluzione affidabile per gestire tutte le procedure della Segreteria Didattica della Scuola. Oltre alle funzioni tradizionali (pagelle, registri dei voti, tasse scolastiche, etc) comunica con SIDI, permette la rilevazione delle assenze, l’invio di comunicazioni e la pubblicazione dei dati su web (pagelle on-line, assenze studenti, orari colloqui con i docenti).

Utilizzato da: conservatori

Il programma permette la gestione completa del triennio e biennio AFAM. Gestisce corsi ed esami e permette, oltre che a tutte le stampe dei certificati, la creazione di report e statistiche personalizzate. Genera il diploma supplement precompilato secondo le normative ministeriali.

Utilizzato da: conservatori

Il programma permette la gestione completa dell’anagrafica studenti e relativa situazione per i corsi preaccademici. Gestisce corsi ed esami e permette, oltre che a tutte le stampe dei certificati, la creazione di report e statistiche personalizzate.

Utilizzato da: conservatori

Questo software permette agli studenti di semplificare i processi di richiesta ammissione o iscrizione e alleggerisce la segreteria di una gran mole di lavoro in quanto dovrà solo controllare e confermare le richieste già inserite.

Utilizzato da: convitti

Il programma gestisce in maniera completa la contabilità finanziaria specifica per i Convitti (normativa oggi vigente). Si collega al programma Rette Convitti per la gestione delle rette e l’elenco degli studenti morosi.

In linea con la normativa vigente, gestisce in maniera completa: ordini ai fornitori, buoni di carico e scarico, registro di magazzino, gare di appalto e relative stampe. Gestisce in maniera completa l’inventario e la rivalutazione dei beni.

Utilizzato da: convitti

Il programma funziona unitamente al programma Finanziaria Convitti e gestisce l’anagrafica dei Convittori, Semi-convittori e relative Rette. Durante la creazione delle rette vengono anche creati in automatico gli accertamenti relativi visibili nel programma Finanziaria.

Gestione della protocollazione d’emergenza, dei protocolli riservati, della digitalizzazione dei documenti, di invio mail tramite PEC e molto altro grazie al software NETTuno studiato per semplificare il lavoro dell’ufficio protocollo.

Conservare i documenti on line tramite un Cloud porta svariati vantaggi, permette a più utenti, anche dislocati in posti diversi, di accedere alle informazioni in maniera semplice e sicura.

Lo spazio Cloud certificato AGID su cui salvare tutti i documenti richiesti.

Completamente autogestibile, veloce da aggiornare e pienamente accessibile nel rispetto dei criteri della legge “STANCA”. Inclusa e gratuita la gestione dell’amministrazione trasparente.

Uno strumento conforme, immediato e di facile utilizzo studiato per poter rispondere al Dlgs.33/2013 semplificandone l’utilizzo da parte degli operatori.

Il sistema che risponde all’obbligo per gli Enti Pubblici di pubblicare on-line atti e provvedimenti amministrativi in ottemperanza alla legge 69 del 18 Giugno 2009 e DPCM del 26 Aprile 2011. Integrabile con i software di gestione protocollo.

L’archivio conserva tutte le fatture per l’attività amministrativa e per il controllo dei revisori. Acquisisce compatibilmente le fatture da SIDI e SDI e si interfaccia con la PEC in entrata ed uscita.

Gestisce, importa e analizza tutte le informazioni necessarie e genera il file XML secondo il formato specificato da ANAC con pubblicazione automatica sul sito. Con questo software non ci saranno più problemi di validazione del dataset.

Utilizzato da: scuola

Prevede la gestione dello scrutinio elettronico da parte dei docenti e rende disponibile immediatamente i dati verso il programma Didattica Alunni.

Utilizzato da: scuola

Comunicando con Didattica Alunni gestisce la stampa dei diplomi e degli allegati, la creazione e gestione delle commissioni d’esame e dei curriculum scolastici. Importa ed esporta i dati da Commissioni Web.

Utilizzato da: conservatori

Il programma gestisce la contabilità finanziaria dei conservatori, prevede la gestione dei sotto capitoli e schede, la redazione del bilancio preventivo e distinta del tesoriere. Permette di effettuare ricerche e selezioni avanzate tra i vari movimenti e stampa tutti i report necessari all’amministrazione.

Il programma gestisce l’anagrafica degli studenti e relative rette. Comprende anche una sezione dedicata alle stampe.

Utilizzato da: convitti, scuola

Il programma provvede in automatico a l’elaborazione completa ed alle stampe dei DECRETI relativi ai contratti.

Utilizzato da: conservatori, convitti, scuola

Un modo facile di gestire.

Utilizzato da: scuola

In linea con le normative MIUR (D.I. n. 44 del 01-02-2001 e seguenti), gestisce in modalità semplice ed integrata tutte le funzioni inerenti il bilancio.

Utilizzato da: conservatori, convitti, scuola

Gestisce le assenze e i relativi decreti (esportabili e modificabili su word),i servizi con la relativa certificazione, i registri dei risultati degli esami e tutte le stampe necessarie all’amministrazione.

Utilizzato da: convitti, scuola

Questo software permette la rilevazione delle assenze degli studenti tramite tablet anche se off-line.

I nostri tecnici specializzati sono al vostro servizio per ogni evenienza e sempre disponibili per corsi telematici di formazione del personale.