Ultime novità
  • - 13-02-2017 - On line nuovo sito NETTuno -
  • - 09-02-2017 - Gestione Firma PAdES semplificata nella Suite Segreteria -
  • - 01-02-2017 - Gestione Alternanza Scuola Lavoro con NETTuno -
  • - 17-01-2017 - 10 anni insieme -
Nettuno pa

Registro dell’Infanzia

L'efficienza di NETTuno, da oggi al servizio delle Scuole dell'Infanzia.

Completo e accessibile.

Il Registro dell’Infanzia è un potente strumento a disposizione delle Scuole dell’Infanzia di tutta Italia. Attraverso un’interfaccia semplice e accessibile da tutti i dispositivi, le maestre e il personale della scuola possono gestire pasti, assenze, prescuola, doposcuola e comunicazioni. Tutto a portata di click.

 

Gestione dei Pasti.

La gestione dei buoni pasto, integrata nel Registro Elettronico, permette a Scuola e Famiglia di tenere sotto controllo la situazione di ogni bambino; accedendo al dettaglio di ogni studente, sarà infatti possibile visualizzare i buoni pasto acquistati, quelli residui e la presenza o assenza del bambino durante l’ora del pranzo.

Comunicazioni con la Famiglia.

Attraverso le funzioni dedicate, la segreteria e le maestre possono comunicare con le famiglie, inviando avvisi, circolari e note. Grazie all’integrazione con il Cloud, è possibile allegare file alle comunicazioni, che possono essere inviate ad una singola famiglia o ad un gruppo di utenti. E’ inoltre disponibile la funzionalità di conferma di lettura.

Prescuola e Doposcuola.

Il Registro Elettronico NETTuno si adatta alle esigenze di ogni istituto, integrando al suo interno un sistema personalizzabile di gestione del Pre e Doposcuola. L’arrivo di ogni bambino è registrato dalla maestra che, in pochi click, può gestire sia i bambini che aderiscono alle attività di Prescuola e Doposcuola, che tutti gli altri, in un unico registro.