Ultime novità
  • - 13-02-2017 - On line nuovo sito NETTuno -
  • - 09-02-2017 - Gestione Firma PAdES semplificata nella Suite Segreteria -
  • - 01-02-2017 - Gestione Alternanza Scuola Lavoro con NETTuno -
  • - 17-01-2017 - 10 anni insieme -
Nettuno pa

Archivio Fatture Elettroniche

un modo semplice di archiviare

Perché registrare le fatture con il nostro software

Il software crea il registro di tutte le fatture ricevute ed il conseguente registro I.V.A.. Comunicando direttamente al Portale Certificazione Crediti i pagamenti e le scadenze con la semplice esportazione di un file, elimina il lavoro manuale d’inserimento dati sul relativo sito web.

Gestione dell'indice di tempestività semplice ed integrata

 Il programma, impostato l’arco temporale, genera automaticamente l’indice di tempestività  con la possibilità di pubblicazione automatica sull’amministrazione trasparente. Inoltre per evitare che errori da parte dei fornitori incidano negativamente sull’indice di tempestività il software permette di correggere la data di scadenza delle fatture.

Ricevi fatture elettroniche tramite PEC?

Con il software NETTuno di gestione delle fatture elettroniche è possibile visualizzare le mail ricevute sulla posta certificata ed archiviarle con un semplice click nel relativo registro. Il programma genera ed invia automaticamente la mail PEC di risposta della fattura elettronica.  

Aggiornamenti costanti con i principali sistemi di interscambio

La nostra software house è costantemente informata sulle novità e gli aggiornamenti di PCC (Piattaforma Certificazione Crediti), SIDI (sistema informativo dell’istruzione) e SDI (sistema di interscambio) che ci consentono di migliorare il software di fatturazione elettronica per offrire ai nostri clienti un prodotto innovativo nella completa conformità delle normative vigenti.

Software collegati

Il dialogo tra diversi software per condividere informazioni o documenti diventa fondamentale in termini di tempestività e comodità d’uso all’interno di tutte le pubbliche amministrazioni. Il software di fatturazione elettronica è in grado di pubblicare il file tabellare aperto su Amministrazione Trasparente all’interno Sito web .gov.it, consente inoltre di creare nuovi record all’interno del Protocollo Digitale Web e di creare impegni  per imponibile e IVA all’interno di Finanziaria Convitti, Bilancio, Finanziaria Conservatori e Università il tutto partendo semplicemente dal registro delle fatture.