Ultime novità
  • - 11-03-2020 - DAD - Rilasciate nuove funzioni per semplificare la didattica a distanza -
  • - 08-03-2020 - Emergenza COVID-19 - noi restiamo a casa ma siamo sempre al lavoro per supportare le scuole. -
  • - 05-06-2019 - I registri elettronici e la segreteria di NETTuno sono certificati AgID e presenti sul marketplace -
  • - 01-05-2019 - Gestione MAD - Finalmente un sistema per gestire le MAD semplicemente e con profitto -
  • - 14-02-2019 - Arrivato il nuovo Registro per i Conservatori -
  • - 01-09-2017 - Registro specifico per CPIA -
  • - 17-01-2017 - 10 anni insieme -
Nettuno pa
Logo Qualificati SAAS AGID

Registro dell’Infanzia

L'efficienza di NETTuno, da oggi al servizio delle Scuole dell'Infanzia.

Completo e accessibile.

Il Registro dell’Infanzia è un potente strumento a disposizione delle Scuole dell’Infanzia di tutta Italia. Attraverso un’interfaccia semplice e accessibile da tutti i dispositivi, le maestre e il personale della scuola possono gestire pasti, assenze, prescuola, doposcuola e comunicazioni. Tutto a portata di click.

 

Gestione dei Pasti.

La gestione dei buoni pasto, integrata nel Registro Elettronico, permette a Scuola e Famiglia di tenere sotto controllo la situazione di ogni bambino; accedendo al dettaglio di ogni studente, sarà infatti possibile visualizzare i buoni pasto acquistati, quelli residui e la presenza o assenza del bambino durante l’ora del pranzo.

Comunicazioni con la Famiglia.

Attraverso le funzioni dedicate, la segreteria e le maestre possono comunicare con le famiglie, inviando avvisi, circolari e note. Grazie all’integrazione con il Cloud, è possibile allegare file alle comunicazioni, che possono essere inviate ad una singola famiglia o ad un gruppo di utenti. E’ inoltre disponibile la funzionalità di conferma di lettura.

Prescuola e Doposcuola.

Il Registro Elettronico NETTuno si adatta alle esigenze di ogni istituto, integrando al suo interno un sistema personalizzabile di gestione del Pre e Doposcuola. L’arrivo di ogni bambino è registrato dalla maestra che, in pochi click, può gestire sia i bambini che aderiscono alle attività di Prescuola e Doposcuola, che tutti gli altri, in un unico registro.